Il Residence Drago, situato nella centralissima Piazza Drago di Jesolo Lido, a poche metri dal mare, ha un giardino esteso che accoglie la piscina, con numerose aree verdi collocate sopra ai garage interrati. Interpretando il progetto edilizio dell’arch. Andrea Scarpa, è stato progettato un roof garden di ispirazione mediterranea, caratterizzato da Palme, Dracene, Oleandri, Phormium e Ligustri.
L’intervento, progettato dall’arch. Simona M. Favrin e realizzato con e-gardening, è caratterizzato da lame in Corten presso piegate che creano alzate su differenti altezze: un filo conduttore, tra i percorsi e le varie aree del giardino, che ha permesso di aumentare la profondità di terreno a disposizione e di ospitare quindi anche piante di maggiori dimensioni.
In orizzontale, insieme ad alcuni stacchi di prato, si stende il tappeto prevegetato di diverse specie di Sedum, dalle splendide fioriture variegate estive e dalla manutenzione ridotta.
Camminamenti in tavole di Larice siberiano naturale su telaio Inox completano il progetto creando i collegamenti fra le varie unità abitative.